venerdì 25 giugno 2010

נυѕтιи вιєвєя яєи∂є σмαggισ α м.נ..



Domani ricorre il primo anniversario della morte di Michael Jackson. Il 25 giugno 2009 il Re del Pop è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles per una sospetta overdose di farmaci. Con la sua musica Michael Jackson ha influenzato tantissimi artisti, tra cui anche Justin Bieber. I passi di danza di Justin Bieber sono spesso un tributo a quelli lanciati da Jackson. Recentemente, durante il concerto a Foxboro in chiusura del Fearless Tour , Jus ha reinterpretato la hit Wanna Be Startin Something. Justin ha citato in più occasioni Michael Jackson come un suo modello: anche Jackson ha cominciato ha cominciato giovanissimo, è cresciuto sotto gli occhi del pubblico ed è riuscito a conservare il suo successo per molti anni.

Justin Bieber renderà omaggio a Michael Jackson nello speciale del programma 20/20 della ABC Michael Jackson: After Life, che andrà in onda domani sera sul canale TV ABC. Justin sarà intervistato dal giornalista Chris Connelly e parlerà del suo rapporto con la musica di Jackson. Sabato potremo mostrarti i video dell’intervista di Justin, ma oggi possiamo farti vedere le prime immagini di questo tributo. Clicca sulle miniature per vedere le foto, poi clicca un’altra volta per vedere l’immagine nelle dimensioni originali.

Domani anche MTV Italia dedicherà parte della sua programmazione a Michael Jackson. Alle 13 andrà in onda Michael Jackson’s Influence on Music, uno speciale di un’ora con una selezione di video di diversi artisti internazionali che sono stati ispirati ed influenzati dal Re del Pop. Alle 20 ci sarà la Michael Jackson Top 10 Video Countdown, mentre alle 21 sarà trasmesso Michael Jackson Human Nature, uno peciale di mezz’ora in cui la figura e la personalita di Michael Jackson vengono mostrate attraverso una serie di aneddoti raccontati da coloro che lo conoscevano intimamente...

Nessun commento:

Posta un commento